Tu sei qui:   Home  /  Ischia  /  Teatro Greco ai Giardini La Mortella 7 luglio

Teatro Greco ai Giardini La Mortella 7 luglio


teatro greco alla mortella

Giovedì 7 luglio ore 21:00

Giovedì 7 luglio ore 21:00 Cambridge University Jazz Orchestra Jazz classico e moderno per Big Band

Vocalista - Phoebe Haines

musiche di Pat Metheny, Michael Brecker

Maynard Ferguson e Gordon Goodwin

Cambridge University Jazz Orchestra

La Cambridge University Jazz Orchestra (CUJO) è un importante ensemble per la promozione e la diffusione della musica Jazz nell'università e oltre. Raggruppa una ventina dei migliori studenti musicisti (ma non tutti sono laureandi in musica) e si cimenta principalmente con le musiche delle più importanti orchestre jazz attuali tra cui i complessi diretti da Bob Curnow, Michael Brecker, Maynard Ferguson, la National Youth Jazz Orchestra e la One O'Clock Lab Band. La CUJO rimane anche molto legata alle sue radici e il loro repertorio include i grandi classici del jazz, dello swing e del funk, e tanti capolavori tra i numeri celebri per orchestra e cantante.

CUJO ha dato numerosi concerti in teatri e club professionisti in Inghilterra e all'estero, in tournée nazionali ed internazionali, e si è aggiudicato spesso il primo posto in competizioni di Big Band. Ha collaborato con suonatori, compositori e arrangiatori di fama mondiale quali Steve Waterman, Mark Nightingale, Gareth Lockrane, Issie Barratt e Mike Gibbs. La banda si esibisce regolarmente in Europa. Durante l'anno accademico 2009-10 è stata invitata alla Casa del Jazz, alla Villa Wolkonsky di Roma e al prestigioso festival del Jazz di Montreux. Nel 2011 è previsto un concerto all'Umbria Jazz Festival.

Sassofoni - Ali Penman, Jon Andrews, Dave Robinson, Alex Merritt, Josh Ison, Steph Green e Dave Robinson; Tromboni - Greg Coughlin, Vij Prakash, Tom Green, Tom Leakey e Rob Brooks; Trombe - Brendan Bates, James Davison, Matt Fletcher, Rob Smith e James Brady; Ritmica: pianoforte - Liam Dumachie; Chitarra - Nick Goodwin; Batteria - Dave Burgoyne; Percussioni - Ed Macdonald.

Fonte - [www.lamortella.org]

Data Evento: 07/07/2011

Data Fine Evento: 07/07/2011

Dove si tiene l'Evento

Legenda Mappa   |   Google Maps Street View del Luogo












Eventi Correlati



Altri Eventi

Testo più grande Testo più piccolo Stampa


Alcuni eventi

Gli Attori per Caso presentano A Cannunata 'E Mieziuorno

locandina attori per caso La compagnia teatrale Attori per caso in scena al cine-teatro Excelsior di Ischia con la commedia A Cannunata E Mieziuorno.

Trofeo Vito Elia

premiazione Torna a Ischia la pesca sportiva BIG GAME con una bellissima manifestazione organizzata dal Centro Sportivo Mare di Forio, domenica 11 luglio.

Classica Festival Note Sul Mare - Quartetto Fanzago

quartetto fanzago I suoi componenti sono Vincenzo Bianco, Sergio Carnevale, Carmine Matino, Vincenzo Caterino, musicisti di grande livello tecnico e culturale.

La Madonna Addolorata

porto forio d'ischia La festa liturgica dell'Addolorata comincia il giovedì di due settimane prima di Pasqua.

Summersky

© Copyright 2009-2012

Tutti i diritti riservati

P.IVA 06149821214