Tu sei qui:   Home  /  Ischia  /  Passeggiata ecologica nei boschi della Falanga

Passeggiata ecologica nei boschi della Falanga


boschi della falanga

Una giornata all'insegna della natura

Escursione nei Boschi della Falanga per Case di pietra, Fosse della neve fino a Pietra Pirciata. L'appuntamento è per il 15 agosto alle 7:30 al parcheggio del ristorante "Il Bracconiere" a Serrara Fontana, l'invito è rivolto a tutti coloro che vogliono concedersi, nel bel mezzo dell'estate, una pausa e condividere con amici, conoscenti e non, una giornata all'insegna della natura, dell'amicizia, e dello stare bene insieme, lontano dalle spiagge assolate e affollate e dal caotico traffico che purtroppo attanaglia le strade della nostra bell'isola, che in questo giorno più che mai viene goduta a pieno come incantevole Isola Verde. L'impegno è di decine di persone che vogliono con grande cuore e amore valorizzare il nostro territorio promuovendo iniziative che non possono essere descritte, ma vanno semplicemente vissute.

Data Evento: 15/08/2011

Data Fine Evento: 15/08/2011


Recapiti Telefonici:-
Sito Web:-
Email:-
Indirizzo:-

Dove si tiene l'Evento

Legenda Mappa   |   Google Maps Street View del Luogo



Fotografie dell'Evento



Video dell'Evento



Gallery Correlate



Video Correlati



Eventi Correlati

Testo più grande Testo più piccolo Stampa


Gli ultimi articoli

L'isola d'Ischia

La copertina del libro Ischia e Capri Passammo un lungo mese d´estate a Ischia, prima di venire non sapevo che le viti sono capaci di profumare l´aria con una fragranza così genuina.

Isole d´estate Ischia e Ponza - Ponza

La copertina del libro Isole d'estate Ischia e Ponza Non c´è da meravigliarsi se i pochi pittori che visitano il vulcanico gruppo delle isole Ponziane - come Böcklin, ad esempio - poi se ne allontanano.

La Festa Delle Barche di Sant'Anna

La copertina del libro La Festa delle Barche di Sant'Anna L´appuntamento festivo del 26 luglio ha subito diverse denominazioni e definizioni: Sagra marinara, Festa di Sant´Anna, Festa delle barche addobbate.

L'ingegnere De Siano vive da 15 anni senza rete elettrica e petrolio

L'ingegnere Agostino De Siano De Siano sostiene di avere scoperto come vivere senza petrolio, pur senza rinunciare alle comodità della vita moderna.

Summersky

© Copyright 2009-2012

Tutti i diritti riservati

P.IVA 06149821214