Tu sei qui:   Home  /  Ischia  /  Biagio Izzo al Negombo

Biagio Izzo al Negombo


biagio izzo

Negombo Summer Festival

Negombo Summer Festival, giunto alla sua trentatreesima edizione, anche quest'anno ci accompagna con artisti di grande fama. Le anteprime sono davvero interessanti partendo dal Bagio Izzo e la sua commedia "Un tè per tre" e continuando con Mario Biondi ed il suo spettacolo live. Il cartellone si svolgerà dal 7 al 28 agosto con ben otto appuntamenti ma per il momento ne sono stati svelati solo due. Per Mario Biondi ed il suo concerto si tratta di un piacevole ritorno, che apre le porte ad un'estate di grandi appuntamenti e di grandi nomi. Nell'estate di "This is what you are" la canzone poi sigla di Radio Motnecarlo, Biondi sbancò il negombo con un pienone da favola. Per Izzo invece si tratta di un piacevole appuntamento abituale che però mancava da qualche anno.

Le date

Sabato 7 agosto: Luigi Snichelotto "Ars Musica Ensemble" in "Sindrome Popmantica" Giovedì 12 agosto: Simone Schettino in "Se tocco il fondo...sfondo" Venerdì 13 agosto: Franco Ricciardi in concerto Sabato 14 agosto: Arturo Brachetti in "Brachetti & friends" Lunedì 16 agosto: Biagio Izzo in "Un te per tre" Martedì 17 agosto: Gigi Finizio in concerto Mercoledì 18 agosto: Mario Biondi in concerto Sabato 21 Agosto: Gigi D'Alessio in concerto Martedì 24 agosto: Sal Da Vinci in concerto Sabato 28 agosto: Valentina Stella in concerto

Informazioni e prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni Negombo tel. 081.986390 Negombo tel. 081.986152

Fonte - Il Negombo - [www.negombo.it]

Data Evento: 16/08/2010

Data Fine Evento: 16/08/2010


Recapiti Telefonici:-
Sito Web:-
Email:-
Indirizzo:-

Dove si tiene l'Evento

Legenda Mappa   |   Google Maps Street View del Luogo







Gallery Correlate



Video Correlati



Eventi Correlati

Testo pił grande Testo pił piccolo Stampa


Gli ultimi articoli

Da Cleopatra a Minghella ad Ischia

la locandina del film cleopatra Ischia e il cinema, un grande amore nato nel 1936 quando iniziano le riprese del Corsaro nero.

Villa Amalia il trailer del film francese girato ad Ischia

La Locandina del Film Villa Amalia Un "road movie sentimentale" dove il personaggio di Ann, in cerca della sua identitą, si trova di fronte ad una solitudine che la aprirą al mondo.

In giro per Ischia Boschi, borghi, spiagge, sentieri

La copertina del libro In giro per Ischia Alla fine del suo percorso tortuoso e panoramico l“autobus mi lascia nella piazzetta di Campagnano, davanti alla chiesetta dell“Annunziata.

Le acque di Cavascura nell'isola d'Ischia

Le Terme di Cavascura Le Acque termo-minerali di "Cavascura" sono conosciute fin dal periodo della colonizzazione Greca dell'isola d'Ischia.

Summersky

© Copyright 2009-2012

Tutti i diritti riservati

P.IVA 06149821214