Tu sei qui:   Home  /  Ischia  /  Ischia in Rosso - Sabato 30 maggio il raduno Ferrari

Ischia in Rosso - Sabato 30 maggio il raduno Ferrari


Ischia in Rosso

E´ sette volte "Ischia In Rosso"

Dal 29 maggio al 2 giugno l´edizione 2009 di Ischia in rosso E´ sette volte "Ischia In Rosso": tornano sull´Isola Verde le Ferrari del Classic Car Club Napoli Le leggendarie Ferrari sbarcano ancora una volta sull´Isola Verde con ISCHIA IN ROSSO: cinque giorni sull´isola dell´arcipelago napoletano che ospiterà una scia rossa di autovetture della scuderia di Maranello. Questa è la settima edizione di uno dei raduni più affascinanti e suggestivi targati Classic Car Club Napoli, il club dei record guidato da Geppino Cannella. Da venerdì 29 maggio a martedì 2 giugno sarà dunque possibile ammirare oltre 30 straordinari esemplari di Ferrari, dagli anni sessanta ad oggi. Come ogni anno Ischia sarà letteralmente invasa dai bolidi del Cavallino Rampante e verranno toccati punti differenti dell´isola, coinvolgendo spettatori e appassionati in prove a tempo e gare di abilità. Fra le protagoniste dell´evento, una Ferrari Dino 246 GTS, una Dino 365 GT, la 512 M accanto alle Testarossa e 456M.

Da Forio a Sant´Angelo, da Ischia Porto a Lacco Ameno

Da Forio a Sant´Angelo, da Ischia Porto a Lacco Ameno, le Rosse del Drake si esibiranno in passerelle e mostre statiche per poi dar vita al momento sportivo, domenica 31 maggio, dalle ore 10,00, con gli equipaggi impegnati in una gara di regolarità che terminerà con premiazione finale e serata di gala. Cinque indimenticabili giorni per vivere appieno la passione Ferrari lungo le strade di una splendida isola: un altro imperdibile appuntamento del Classic Car Club Napoli, affiliato ASI e primo in Italia per numero di iscritti.

Fonte:www.santangelodischia.info

Data Evento: 29/05/2009

Data Fine Evento: 02/06/2009


Recapiti Telefonici:-
Sito Web:-
Email:-
Indirizzo:-

Dove si tiene l'Evento

Legenda Mappa   |   Google Maps Street View del Luogo











Testo più grande Testo più piccolo Stampa


Gli ultimi articoli

Albano Carrisi ad Ischia per i festeggiamenti di Santa Resituta

albano carrisi A chiusura dei festeggiamenti di Santa Restituta, prevista come da tradizione, a maggio, ci sarà un grosso nome della musica leggera italiana.

Lacco Ameno un bagno di bellezza

I Giardini Termali Negombo Distesa lungo la marina, con davanti il Fungo, lo scoglio divenuto simbolo della cittadina, Lacco Ameno è famosa per le sue sorgenti di acqua.

L'isola di Capri

La copertina del libro Ischia e Capri Sebbene possiamo conoscer bene la Baia di Napoli, è tutta una rivelazione sbarcare a Capri, questa isola è un mondo separato dalla penisola.

A Forio d'Ischia con Beethoven e Schubert

Un pianoforte a coda nell'Hotel Providence Federica Monti e Fabio Bianco dell´associazione "Note Sul Mare" , e Maria Monte hanno dato vita ad una prima rassegna di giovani concertisti.

Summersky

© Copyright 2009-2012

Tutti i diritti riservati

P.IVA 06149821214