Tu sei qui:   Home  /  Ischia  /  Caratteristico  /  Una giornata indimenticabile a Montecorvo

Una giornata indimenticabile a Montecorvo


I menestrelli in azione

Una bellissima iniziativa

Davvero una bellissima iniziativa quella proposta dallo staff dell'Hotel Villa Tre Sorelle, che ogni venerdì regala alla propria clientela una giornata indimenticabile. Guidati da Giacomo si inizia con un'escursione (rigorosamente a piedi) a Montecorvo, parte alta dell'Isola d'Ischia, dove si visita una cantina storica con degustazione dell'ottimo vino locale. Seconda tappa è la tenuta Bell'omo dove al canto melodico di menestrelli si conclude la serata tra ottime pietanze e balli sfrenati.

Testo più grande Testo più piccolo Stampa


Gli ultimi articoli

La Tonnara di Lacco Ameno

La copertina del libro La tonnara di Lacco Ameno Quando il mare è limpido e tranquillo, il fondo si può osservare fino ad una quindicina di metri, poi diventa impenetrabile alla vista.

Forio d'Ischia Festa di San Vito 2009

Le illuminazioni per la Festa di San Vito Il comune di Forio d´Ischia, località spendida per una vacanza in completo relax offre ogni anno uno spettacolare evento, la festa di San Vito.

Lapide alla memoria dei genitori di Benedetto Croce

Benedetto Croce Dal 1954 una lapide posta a Casamicciola Terme ricorda il grave lutto subito dalla famiglia Croce a causa del terremoto del 28 luglio 1883.

A Ischia cercando Luchino Visconti

La copertina del libro A Ischia cercando Luchino Visconti All´inizio degli anni ´50. Ischia vide approdare sul suo suolo numerosi personaggi: dai tycoons mediatici, ad imprenditori e speculatori edili.

Summersky

© Copyright 2009-2012

Tutti i diritti riservati

P.IVA 06149821214