Tu sei qui:   Home  /  Ischia  /  Località da visitare  /  Hush Now un locale sulla spiaggia a Sant´Angelo d´Ischia

Hush Now un locale sulla spiaggia a Sant´Angelo d´Ischia

Hush Now a Sant'Angelo d'Ischia

Il nuovo elegante ed esclusivo locale di sant'Angelo d'Ischia

Hush Now - The Beach Experience - è il nuovo elegante ed esclusivo locale di sant'Angelo d'Ischia. Ricavato da un'antica abitazione di pescatori e situato direttamente sulla spiaggia Hush Now è oggi un'esperienza unica nel suo genere, capace di attirare i visitatori più raffinati. L'Hush Now è il locale più cool di Ischia, nato sulle ceneri del "Corallo Nero" il night più esclusivo del by night ischitano negli anni 70/80, divenuto una leggenda tramandata di generazione in generazione...Il night prendeva il nome dalla scoperta del rarissimo "Corallo Nero" ritrovato negli abbissi della baia di Sant'Angelo.

Corallo Nero leggenda o realtà?

Alla fine degli anni settanta Franco Savastano, oggi un famoso fotogiornalista, scoprì fra gorgonie un enorme ramo di Gerardia. In realtà non era un organismo "prezioso" come il corallo rosso ma, per la sua rarità e per la sua bellezza, il ramo fu il soggetto di diversi articoli apparsi all'epoca su varie riviste specializzate. La fama fu funesta al bel corallo che un brutto giorno sparì, probabilmente trafugato dai soliti ignoti ma magicamente ricominciò a crescere in modo naturale sulla parte sommersa della baia di Sant'Angelo. L'Hush Now propone con la sua rarità e bellezza la possibilità di trascorrere il tempo in una dimensione tra realtà e leggenda dove il tramonto infiamma il mare, i cuori si scaldano, la musica accarezza le onde. Diventato in brevissimo tempo un luogo di ritrovo per Vip e artisti. Se siete a Ischia o avete intenzione di andarci, vi consigliamo di visitarlo, e perchè no, passarci anche un pomeriggio.

Fonte:www.ilgolfo.it

Testo più grande Testo più piccolo Stampa


Gli ultimi articoli

La Bella Capri

La copertina del libro la bella Capri Capri risulta familiare fin dal primo momento a chiunque vi sbarchi, fin dalla prima volta, nonostante i numerosi turisti che la frequentanto.

Età romana e Cristianesimo ad Ischia

Una veduta di Lacco Ameno Napoli nel 326 strinse un patto di alleanza con Roma,e Pithekoussai,divenne,per tutto il III secolo parte del II,il centro di un grande traffico.

Passaggi e Sentieri a Forio d'Ischia

La frazione di Panza a Forio d'Ischia La verde collina del Monte di Panza, alta 140 mt., è una delle più belle della frazione Panza del Comune di Forio.

Il Corsaro nero è il primo film ischitano

il corsaro nero Il primo film ischitano è "Il Corsaro Nero", realizzato con successo nel lontano 1936 dal regista Amleto Palermi.

Summersky

© Copyright 2009-2011

Tutti i diritti riservati

P.IVA 06149821214