Tu sei qui:   Home  /  Ischia  /  Terme  /  I Giardini Poseidon di Ischia una vera oasi di pace

I Giardini Poseidon di Ischia una vera oasi di pace


giardini poseidon ischia

I famosi Giardini Poseidon di Ischia

I famosi Giardini Poseidon di Ischia sorgono in una tra le aree di maggiore interesse di Forio d'Ischia ovvero, la zona di Citara. Il Parco Termale dispone di 20 piscine termale curative, tre delle quali in una grande serra coperta, ognuna con una propria temperatura costante da 16 a 40 gradi centigradi. Completano l'offerta una grande spiaggia privata attrezzata con sdraio prendisole e ombrelloni, sauna, massaggi subacquei, gruppi Kneipp, percorso circolatorio giapponese e ristoranti vari, di cui uno ubicato in una bellissima grotta di tufo locale e boutique.

Le particolari condizioni climatico-estetico-ambientali che offre Poseidon si associano ai fattori terapeutici termali ed a quelli legati alle pratiche elio-marine, formando cosi' un vero e proprio "mosaico curativo naturale" in cui le varie tessere vengono a potenziarsi l'una con l'altra con meccanismo sinergico. Un' oasi di pace in un ambiente con 60.000 mq di giardini ecologicamente intatto attende gli ospiti per una ideale combinazione di cure e vacanze di sogno al mare.

Dove si trovano i Giardini Poseidon

Via Giovanni Mazzella - Baia di Citara - 80075 Forio d'Ischia


Visualizzazione ingrandita della mappa

Testo più grande Testo più piccolo Stampa


Gli ultimi articoli

A Forio d'Ischia con Beethoven e Schubert

Un pianoforte a coda nell'Hotel Providence Federica Monti e Fabio Bianco dell´associazione "Note Sul Mare" , e Maria Monte hanno dato vita ad una prima rassegna di giovani concertisti.

Diorami di Pasqua 2009 a Forio d'Ischia

I Diorami di Pasqua I diorami di Pasqua nascono a scopo religioso-didattico e sono di tradizione tedesca, sono costituiti da una scena costruita in prospettiva.

Le case di pietra a Forio d'Ischia

una casa nella pietra Le zone collinari di Forio sono caratterizzate dalla presenza delle case di pietra; si tratta di grossi massi scavati all'interno.

L'isola di Capri

La copertina del libro Ischia e Capri Sebbene possiamo conoscer bene la Baia di Napoli, è tutta una rivelazione sbarcare a Capri, questa isola è un mondo separato dalla penisola.

Summersky

© Copyright 2009-2012

Tutti i diritti riservati

P.IVA 06149821214