Tu sei qui:   Home  /  Summersky Video  /  Escursioni  /  Il 15 Agosto nei boschi della Falanga - seconda parte

Il 15 Agosto nei boschi della Falanga - seconda parte

Il 15 Agosto nei boschi della Falanga, Seconda parte.


Video Correlati

Testo più grande Testo più piccolo Stampa


Gli ultimi articoli

Ischia, Gente e Io Donna scoprono le sue bellezze

Serena Autieri "Gente" ed "Io Donna", due importanti riviste con grande diffusione nazionale hanno dedicato ampio spazio all'isola d'Ischia.

La Festa di Sant'Alessandro ad Ischia

Rappresentazioni storiche alla Festa di Sant'Alessandro Una interessante occasione di conoscere la storia di Ischia,è offerta dalla festività di S. Alessandro grazie al Corteo Storico che la caratterizza.

Le fumarole di Sant'Angelo

Sant'Angelo d'Ischia Il paesaggio della zona sud occidentale dell'isola scorre tra colline, monti e mare e termina, con un colpo d'occhio incantevole, su Sant'Angelo.

Fotografato il leggendario Raggio Verde a Sant'Angelo

Il raggio verde a Forio d'Ischia A Montecorvo, parte alta d´Ischia, al tramontare del sole tutti i presenti hanno potuto osservare il famoso e leggendario "Raggio Verde".

Summersky

© Copyright 2009-2011

Tutti i diritti riservati

P.IVA 06149821214